Nuova serie su Visione in lavorazione per il 2026, Paul Bettany ritorna

22 Maggio 2024
Una nuova versione dello show, da tempo in lavorazione, vedrà al timone il produttore esecutivo di Star Trek: Picard.
Visione

Variety riporta che i Marvel Studios hanno incaricato il produttore esecutivo di Star Trek: PicardTerry Matalas, di realizzare una nuova serie, prevista per il 2026, per la piattaforma streaming Disney Plus incentrata sul personaggio di Visione, il cui ruolo sarà ripreso dall’attore Paul Bettany.

Una prima versione di questo nuovo show, intitolato Visionquest, è stata in lavorazione per qualche tempo da parte di Jac Shaeffer (WandaVision), ma l’attenzione di quest’ultima si è concentrata negli ultimi tempi soprattutto sullo spin-off Agatha All Along, che uscirà a settembre.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network