Nuova serie dedicata a Dylan Dog scritta da Tiziano Sclavi

26 Settembre 2016
Tiziano Sclavi sta scrivendo alcuni episodi per una nuova serie a fumetti da lui ideata, intitolata "Le nuove storie di Dylan Dog".
Dylan immagine in evidenza

Durante la conferenza stampa tenutasi nella mattinata di oggi presso la Mondadori Duomo di Milano e dedicata ai trent’anni di Dylan Dog, il curatore editoriale della serie Roberto Recchioni ha annunciato che Tiziano Sclavi sta scrivendo alcuni episodi per una nuova serie a fumetti da lui ideata e per il momento intitolata Le nuove storie di Dylan Dog, il cui esordio in edicola è previsto per il 2017.

Lo stesso Sclavi, a detta di Recchioni, oltre alle due storie già annunciate e già pronte, stava lavorando a una terza sceneggiatura, ma ha dovuto interromperla perché non ne era pienamente convinto e dunque si è messo a lavorare a questa nuova serie.

lo-spazio-bianco-dyd

Per interviste, approfondimenti e omaggi relativi al trentennale di Dylan Dog, vi rimandiamo al nostro Speciale tematico, online a partire da oggi.

Giuseppe Lamola

Giuseppe Lamola

Nato a Martina Franca nel 1984, Legge fumetti praticamente da sempre. Con il tempo si appassiona alla Nona arte come mezzo espressivo. Insieme ad altri amici fonda a inizio 2012 il blog de Gli Audaci.
Collabora con Lo Spazio Bianco dal 2011, ne è redattore dal 2015 e ha contribuito all'ideazione e al coordinamento degli Speciali tematici dedicati a Martin MystèreMarvel Now!, BatmanOrfani: da Ringo al Nuovo Mondo, Nathan Never e Dylan Dog.
Continua ad accatastare pile di fumetti.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network