Parliamo di:

Nuova miniserie per Shang-Chi

Articolo aggiornato il 23/09/2017

Nuova miniserie per Shang-ChiLa Marvel ha annunciato l’uscita, questa estate, di una nuova miniserie di quattro numeri incentrata su Shang-Chi che combinerà al suo interno intrighi internazionali e arti marziali.

La mini, scritta dallo sceneggiatore del serial Entourage Mike Benson, che in passato aveva scritto anche Moon Kinight per la Casa delle Idee, e disegnata da Tan Eng Haut, seguirà le indagini del protagonista intento a vendicare la morte di qualcuno facente parte del suo passato.

In una intervista concessa a Newsarama per annunciare il progetto, Benson ha sottolineato che questi sarà una combinazione delle atmosfere della serie originale degli anni ’70 e dei film con Bruce Lee.

Ho sempre amato leggere mini storie di persone apparentemente normali che non possiedono super poteri, ma che hanno un incredibile set di abilità. Ecco perché ho ​​amato i film di Bruce Lee. Oltre ad essere il ragazzo più cool del pianeta, era solo un uomo che era un artista marziale altamente qualificato ma che poteva essere ucciso in qualsiasi momento. 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio