Novità su Man of Steel 2 e Ant-Man

25 Novembre 2013
Un articolo di The Hollywood Reporter apparso in serata riporta alcune informazioni sui casting del sequel di Man of Steel e di Ant-Man,  secondo il quale il regista Zack Snyder avrebbe ultimato le audizioni delle attrici Olga Kurylenko (Oblivion), Elodie Yung (G.I. Joe: Retaliation) e Gal Gadot (Fast & Furious 6) per il ruolo femminile nel film che vedrà la comparsa di Batman interpretato da Ben Affleck. Lo stesso articolo indica che,  poiché la parte richiede molto allenamento durante le riprese, il personaggio potrebbe essere proprio Wonder Woman, anche se non è ancora confermato. Per quanto riguarda invece il film sull’eroe Marvel, viene
Antman

SupermanBatman-movieUn articolo di The Hollywood Reporter apparso in serata riporta alcune informazioni sui casting del sequel di Man of Steel e di Ant-Man,  secondo il quale il regista Zack Snyder avrebbe ultimato le audizioni delle attrici Olga Kurylenko (Oblivion), Elodie Yung (G.I. Joe: Retaliation) e Gal Gadot (Fast & Furious 6) per il ruolo femminile nel film che vedrà la comparsa di Batman interpretato da Ben Affleck.

Lo stesso articolo indica che,  poiché la parte richiede molto allenamento durante le riprese, il personaggio potrebbe essere proprio Wonder Woman, anche se non è ancora confermato.

Per quanto riguarda invece il film sull’eroe Marvel, viene evidenziato che attualmente Paul Rudd sarebbe il frontrunner principale per il ruolo di Henry Pym nell’adattamento che sarà diretto da Edgar Wright

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network