Novità per The Flash, Lucifer e Arrow

13 Settembre 2017
Interessanti storyline in arrivo per le tre serie televisive DC Comics e le rispettive nuove stagioni.
Mikaelahoover

Nella sua consueta rubrica su TvLine, Matt Webb Mitovich ha affrontato alcune tematiche che saranno esplorate nelle nuove stagioni dei serial The Flash, Arrow e Lucifer, regalando anche alcuni scoop ai lettori.

Per quanto riguarda il serial sul velocista scarlatto, riportando le parole dello showrunner Todd Helbing, è stato sottolineato come sarà affrontata l’assenza di Julian nella quarta stagione:

Lo vedrete abbastanza velocemente, c’è un motivo per cui non è più con il team – ha detto Helbing – c’è sempre la possibilità di vedere qualcuno tornare in questo show. Abbiamo avuto molti personaggi che sono venuti e andati in questo show per vari motivi, e non credo che questo sarà diverso.

Per quanto riguarda invece Arrow, la scoperta di avere un figlio da parte di Oliver sarà uno degli elementi che sarà esplorato nello show, stando alle parole della showrunner Wendy Mericle:

Stiamo definitivamente esplorando questa nozione di cosa sia avere un figlio per Oliver… lo useremo come piattaforma per raccontare alcune storie… ci dà l’opportunità di raccontare storie politiche da una prospettiva diversa.

In merito al personaggio di Black Canary (Julianna Harkavy), molti si sono chiesti se Dinah abbraccerà finalmente il suo ruolo all’interno del team:

Non è più la novità della squadra, ha un punto di vista definito e posso dirti che questo nuovo punto di vista  avrà delle conseguenze reali per la squadra. Fate attenzione a questo a metà stagione.

Infine, è stato rivelato che l’attrice Mikaela Hoover comparirà come guest star nell’episodio 5 della nuova stagione di Lucifer.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network