Mouse Guard: Jack Whitehall in trattative per entrare nel cast

6 Aprile 2019
L'attore sarà nel cast dell'adattamento del fumetto targato Boom! Studios con Idris Elba e Andy Serkis.
Jack whitehall

L’attore Jack Whitehall  è in trattative per entrare bel cast di Mouse Guard, l’adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto pubblicato da , che sarà diretto da Wes Ball e vede la partecipazione di Idris Elba, Andy Serkis, Samson Kayo e Thomas Brodie-Sangster. Lo rende noto The Hollywood Reporter.

Mouse Guard è ambientato in un mondo medioevale e racconta le avventure di un antico ordine di topi cavalieri che sono i protettori del regno. Whitehall dovrebbe interpretare il calmo e misurato Kenzie, spesso associato al personaggio interpretato nel film da Kayo.

Le riprese della pellicola, la prima sotto la nuova dirigenza Disney, inizieranno a maggio.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network