Martin Freeman in Captain America: Civil War

5 Maggio 2015
L'attore della saga de Lo Hobbit entra nel cast del terzo capitolo cinematografico sull'eroe a stelle e strisce.
Martin freeman hobbit

I Marvel Studios hanno annunciato che l’attore Martin Freeman, interprete del personaggio di Bilbo Baggins nella trilogia de Lo Hobbit, è entrato nel cast di Captain America: Civil War, il terzo capitolo cinematografico dell’eroe a stelle e strisce, di cui sono da pochi giorni iniziate le riprese.

Non è stato reso noto al momento il ruolo ricoperto da Freeman. Il film sarà nelle sale, con protagonista Chris Evans, il 6 maggio 2016.

Dai suoi ruoli di Bilbo Baggins e Dottor Watson a Tim in “The Office”, la gamma di Martin dal drammatico al comico ci ha sempre colpiti – ha detto Kevin Feige – non potremmo essere più onorati o entusiasti nell’avere un attore di talento che si unisce al Marvel Cinematic Universe.

martin-freeman-hobbit

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network