Man of Steel 2: nuove immagini dal set del sequel

8 Dicembre 2013
Il quotidiano Chicago Tribune ha diffuso nuove e più ravvicinate immagini scattate all’esterno del set, in costruzione a Yorkville, della fattoria Kent nel sequel di Man of Steel, che mostrano enormi progressi rispetto alle ultime foto di pochi giorni fa, segno questo che i lavori da parte dei tecnici della produzione si stanno svolgendo velocemente. Lo stesso sito del giornale riporta che, secondo una fonte, non è previsto che la lavorazione del sequel si svolga a Plano, cittadina che in Man of Steel fu utilizzata per essere la Smallville cinematografica, confermando che questa si svolgerà come noto in Michigan e a
Supermanbatmanlogo

Il quotidiano Chicago Tribune ha diffuso nuove e più ravvicinate immagini scattate all’esterno del set, in costruzione a Yorkville, della fattoria Kent nel sequel di Man of Steel, che mostrano enormi progressi rispetto alle ultime foto di pochi giorni fa, segno questo che i lavori da parte dei tecnici della produzione si stanno svolgendo velocemente.

Lo stesso sito del giornale riporta che, secondo una fonte, non è previsto che la lavorazione del sequel si svolga a Plano, cittadina che in Man of Steel fu utilizzata per essere la Smallville cinematografica, confermando che questa si svolgerà come noto in Michigan e a Yorkville, solamente per le scene riguardanti la fattoria dei Kent. A questo proposito, il sindaco di Plano, Bob Hausler, ha dichiarato:

“Anche se avremmo voluto certamente accogliere la gente della Warner Bros., non ho sentito nulla che mi indichi che ci saranno riprese su vasta scala qui“.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network