Lenny Abrahamson alla regia adattamento di “Love Everlasting”

4 Aprile 2025
La Sony realizzerà un adattamento per il grande schermo della serie a fumetti di Tom King, pubblicata anche in Italia.
LOVE EVERLASTING #2

Deadline riporta che il regista Lenny Abrahmson è stato incaricato da Sony Pictrures di dirigere l’adattamento per il grande schermo di Love Everlasting, la serie a fumetti di Tom King, affidando a Jane Goldman il compito di scriverne la sceneggiatura. Il progetto sarà prodotto da Emma Watts e Ed Guiney.

La serie a fumetti, disegnata da Elsa Charretier, è descritta come un mix tra Ricomincio da capo e quantum Leap, con elementi horror e di science fiction.

La protagonista è Joan Peterson, una donna il cui obiettivo principale è quello di innamorarsi, solo che ogni volta che lo raggiunge si trova catapultata in un nuovo periodo di tempo e in una nuova ambientazione che le presentano nuovi ostacoli da superare per innamorarsi di un uomo differente. Alla fine, inizia a chiedersi cosa vuole dalla propria vita e come prendere il controllo del suo destino, in una maniera che non richieda per forza l’amore di un uomo.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.