Legends of Tomorrow: Courtney Ford in ruolo ricorrente

31 Agosto 2017
L'attrice, moglie di Brandon Routh, comparirà in un interessante ruolo ricorrente nella terza stagione del serial.
Courtney ford

EW informa che l’attrice Courtney Ford, che nella vita reale è la moglie di Brandon Routh, è entrata nel cast della terza stagione di DC’s Legends of Tomorrow nel ruolo ricorrente di Eleanor, la figlia di Damien Dahrk (Neal McDonough).

Descritta come una donna astuta e affascinante, per cui tra l’altro il personaggio di Ray Palmer (Routh) avrà una inesplicabile attrazione, il personaggio di Eleanor ha l’abilità di manipolare le persone.

La figlia di Dahrk era apparsa con il nome di Nora nel corso della quarta stagione di Arrow, dove entrambi i suoi genitori venivano uccisi. Nel serial sui viaggiatori temporali DC Comics, il team incontrerà Eleanor nel corso della loro missione per correggere gli innumerevoli anacronismi creati dal finale della seconda stagione.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.