Le storie di guerra di Garth Ennis vol. 2

Le storie di guerra di Garth Ennis vol. 2
Anteprima del secondo volume (1941-42: Africa/Russia) per l'edizione cronologica di saldaPress delle Storie di guerra di Garth Ennis. Questa volta ai disegni Cam kennedy e Gary Erskine.

Le grandi storie di guerra di Garth Ennis – edite e inedite – tornano in una nuova edizione, completamente ripensata. I volumi raccolgono di volta in volta le varie storie, seguendo l’ordine cronologico delle vicende raccontate, a partire dal 1939 e fino al 1973.

In questo volume vengono proposte le storie I Reiver, disegnata da Cam Kennedy, e Arcangelo, disegnata da Gary Erskine.
I Reiver è ambientata nel deserto del Nord Africa. Gli uomini dello Special Air Service dell’esercito britannico attaccano le truppe naziste, ma divampa uno scontro interno tra il comandante delle operazioni e il suo vice, quando il primo sembra essere interessato più a placare la sua setedi sangue che a vincere la guerra.
In Arcangelo, uno sfortunato pilota della Royal Air Force britannica si scaglia contro il proprio capitano. Una forma di ribellione che gli costa una la partenza come “volontario” per un terrificante viaggiodi sola andata.

Grazie alla collaborazione di saldaPress vi presentiamo un’ampia selezione di tavole di entrambe le storie presentate in questo secondo volume.

Buona visione!

Vi abbiamo presentato l’anteprima di:
Le Storie di Guerra di vol. 2 – 1941-42: Africa / Russia
Garth Ennis, Cam Kennedy, Gary Erskine
saldaPress, giugno 2019
128 pagine, cartonato, colori – 19,90 €
ISBN: 9788869195211

Un particolare ringraziamento a Jacopo Masini,
addetto stampa di saldaPress, per la sempre cordiale disponibilità.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su