Laurie Metcalf nel cast di Supergirl

9 Novembre 2017
L'attrice di The Big Bang Theory interpreterà un ruolo chiave per uno dei personaggi dello show.
Laruiemetcalf

TvLine riporta che l’attrice Laurie Metcalf (The Big Bang Theory) è entrata nel cast della terza stagione di Supergirl nel ruolo della madre di Winn Schott (Jeremy Jordan).

Il personaggio comparirà per la prima volta nell’episodio 15 della nuova stagione, in onda attualmente negli USA, che sarà trasmesso nel 2018. Nella prima stagione, lo ricordiamo, era stato introdotto il padre di Winn, ovvero il noto supercriminale Giocattolaio, nemico di Superman.

La notizia del casting della Metcalf, aggiunge il sito, era stata causalmente menzionata in un recente articolo di Vanity Fair, in cui l’attrice aveva dichiarato interesse per il ruolo per fare sì che la giovane figlia potesse incontrare Melissa Benoist, protagonista dello show.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network