Kevin Feige su Blade: “L’importante è non fare le cose in fretta”

22 Luglio 2024
Il presidente dei Marvvel Studios parla della pellicola reboot sul cacciatore di vampiri, da tempo in lavorazione.
Marvelstudioslogo

Intervistato nel corso della campagna promozionale di Deadpool & Wolverine, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha avuto modo di soffermarsi brevemente sulla produzione di Blade, il reboot sul cacciatore di vampiri da tempo in lavorazione e vittima di alcuni cambiamenti e abbandoni nel corso dell’ultimo anno.

Feige ha innanzitutto fatto capire che la pellicola avrà una classificcazione Rated, elemento questo a suo dire inevitabile per mantenere l’essenza del personaggio, così ccome fatto con il franchise di Deadpool.

Penso che sia giusto – ha detto – voglio dire, negli ultimi due anni in cui abbiamo cercato di realizzare quel film, la cosa più importante per noi è non avere fretta e assiccurarci di realizzare il giusto film di Blade. Alcuni anni fa ci sono stati alcuni fantastici film di Blade, tutti classificati come “R”. Quindi penso che sia, come Deadpool, qualcosa inerente al personaggio di Blade.

Blade dovrebbe uscire nelle sale il 7 novembre 2025.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network