Kevin Feige smentisce ritorno di Chris Evans come Capitan America

17 Marzo 2021
Il presidente dei Marvel Studios smentisce le voci circa un possibile ritorno di Chris Evans nel ruolo della leggenda vivente.
Cap5

Intervistato da EW in occasione del debutto, nella giornata di venerdì, di The Falcon and The Winter Soldier, Kevin Feige ha smentito la notizia, apparsa qualche settimana fa, circa un possibile ritorno dell’attore Chris Evans nel ruolo di Capitan America in un prossimo progetto Marvel Studios.

La notizia era già stata smentita da Evans stesso attraverso un breve messaggio su twitter, ma ora è lo stesso Feige a intervenire sulla vicenda:

Raramente rispondo di no a qualcosa perché le cose sono sempre sorprendenti per me quando accadono, ma quella voce, credo, è stata dissipata piuttosto rapidamente dallo stesso interessato – ha dichiarato Feige.

Deadline, che aveva riportato la news riguardante trattative tra i Marvel Studios e l’attore, aveva ipotizzato una partecipazione dell’alter ego di Steve Rogers in un prossimo progetto, sulla falsariga di quanto fatto da Robert Downey Jr. in Spider-Man: Homecoming.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network