Julia Garner parla di Fantastic Four: First Steps

23 Gennaio 2025
L'attrice parla dell'atteso film sul quartetto e del ruolo di Silver Surfer.
Juliagarner

In una lunga intervista concessa a Who What Wear, l’attrice Julia Garner ha avuto modo di parlare anche di Fantastic Four: First Steps, dove interpreta il ruolo di una versione alternativa di Silver Surfer. La Garner ha evidenziato la sua grande emozione sull’entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe, e ha poi parlato della complessità del personaggio, confermando di averlo interpretato con l’aiuto della motion capture.

Entrare nello spazio Marvel è stato per me qualcosa di grande interesse. Penso che ciò che molti attori non apprezzano abbastanza sia cercare di raggiungere ogni tipo di pubblico. Penso che sia davvero importante… Ma raggiungere tutti i tipi di persone e creare fan da ogni dove? Ero davvero emozionata di entrare in quell’universo.

Con Silver Surfer, c’è ancora qualcosa di molto misterioso. Quel mistero è molto importante per me come attrice. È un personaggio così iconico, e mi è sembrato molto diverso. Non ho mai interpretato un personaggio del genere.
Devi immaginare tutto quando lo fai, [in una tuta da motion-capture] come se stessi facendo un provino. Anche se avevamo i set, non avevo un costume, né una acconciatura né il trucco, niente.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network