Judy Greer e Cheryl Hines nel cast di “Wilson”

25 Giugno 2015
Inizia la produzione dell'adattamento cinematografico del graphic novel di Daniel Clowes, e due nuove attrici entrano nel cast.
Wilson layout jk.indd

Deadline riporta che la produzione di Wilson, l’adattamento per il grande schermo del graphic novel di Daniel Clowes, è iniziata in Minnesota.

Il sito riporta che, oltre ai protagonisti Woody Harrelson e Laura Dern, si sono uniti al cast anche le attrici Judy Greer e Cheryl Hines, in due ruoli non specificati.

Il graphic novel racconta la storia di un misantropo di mezza età (Harrelson) il quale cerca di riappacificarsi con la ex moglie (Dern), una tossicodipendente sfregiata, dopo la morte del padre. Quando l’uomo scopre di avere una figlia adolescente (Isabelle Amara), nata dopo il divorzio, cercherà di unire tutti in un ultimo disperato tentativo di avere una famiglia.

La pellicola è diretta da Craig Johnson.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: