In seguito alle feroci recensioni che nelle ultime ore hanno stroncato il nuovo adattamento cinematografico sul fantastico quartetto, il regista Josh Trank, attraverso twitter, ha preso le distanze dalla versione che uscirà nelle sale di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro.
Un anno fa avevo una fantastica versione di questo, e avrebbe ricevuto grandi recensioni. Voi probabilmente non la vedrete mai. Questa è la realtà.
Poco dopo però avere postato il seguente tweet, il regista lo ha cancellato, ma il messaggio aveva già fatto il giro della rete aumentando le speculazioni su una effettiva partecipazione di Trank al montaggio finale della pellicola.
Per il regista di Chronicle gli ultimi mesi non sono infatti stati positivi, dopo l’abbandono del progetto su Star Wars a cui stava lavorando per non specificate ragioni, a cui sono seguite indiscrezioni inerenti problemi avuti sul set della pellicola sui Fantastici Quattro, che lo indicavano “isolato” e non conscio di una direzione chiara da dare al progetto. Dichiarazioni smentite vigorosamente, ma che tornano a galla oggi in seguito a queste affermazioni.