Jeremy Renner si ferisce su set di Tag, nessun impatto su Avengers: Infinity War

7 Luglio 2017
L'attore, reduce da un infortunio sul set di una action comedy, non modificherà i suoi impegni per il film sugli Avengers.
Jeremy Renner at LAX International Airport, Los Angeles, USA 05 Jul

L’attore Jeremy Renner si è recentemente infortunato sul set della action comedy Tag, ma l’incidente, secondo quanto riportato da Deadline, non avrà alcun impatto sulla partecipazione di Renner alla lavorazione di Avengers: Infinity War, dove riprende il ruolo di Clint Barton/Occhio di Falco.

Renner è comparso con una fasciatura al braccio al Karlovy Vary Film Festival per promuovere la pellicola Wind River, che lo vede al fianco della collega Elizabeth Olsen, anche lei nel film Marvel diretto dai fratelli Russo nel ruolo di Scarlet.

Il sito aggiunge che Renner non ha ancora iniziato a girare le sue sequenze nel nuovo film sul gruppo Marvel, la cui produzione è attualmente in corso ad Atlanta.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network