Jenna Dewan-Tatum parla di Lucy Lane in Supergirl

20 Novembre 2015
L'attrice parla del personaggio di Lucy Lane e del rapporto di questi con Jimmy Olsen e Kara Danvers.
Lucylane

Intervistata da TvLine, l’attrice Jenna Dewan-Tatum ha avuto modo di parlare del personaggio di Lucy Lane, da lei interpretato nel serial della CBS Supergirl, evidenziando in particolare il rapporto che lega Lucy a Jimmy Olsen (Mehcad Brooks) e Kara (Melissa Benoist).

Ci sono molte questioni rimaste incompiute tra James e Lucy – ha detto l’attrice – ci sono un sacco di sentimenti inespressi. Le sue motivazioni, quando torna, sono di rimediare ai suoi errori. Le cose non si sono concluse bene con lui… e lei sa di avere fatto un errore, così torna da lui.

Lucy è molto dolce con lei. “Voglio essere tua amica”. C’è un forte calore in lei che è difficile da combattere – ha poi aggiunto riferendosi alla protagonista Kara – C’è una amicizia intrinseca tra loro che Kara non può negare. Quello che mi piace è che gli autori stanno rendendo il triangolo James/Kara/Lucy in maniera inaspettata. Io non torno in città per interpretare il ruolo della puttana bisbetica che rovina una relazione che tutti vogliono. Spero che il pubblico capisca e scommetta su questa relazione, piuttosto che vedere in me colei che vuole farlo fallire.

lucylane

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network