Jason Blum: “Il film di Spawn pronto a entrare in produzione”

30 Giugno 2023
Il produttore fornisce un aggiornamento sull'atteso reboot cinematografico, da lungo tempo in lavorazione.
Spawn

Secondo quanto affermato da Jason Blum, produttore e capo della società di produzione Blumhouse, il reboot cinematografico di Spawn, da lungo tempo in lavorazione, sarebbe apparentemente vicino all’entrata in produzione.

Blum ne ha parlato a Comicbook.com nel corso di una intervista, in cui ha aggiunto che la speranza è di avere la pellicola nelle sale per il 2025. Sfortunatamente, il produttore ha anche dichiarato allo stesso tempo che la sceneggiatura non è ancora stata completata, e che per rimettere il progetto in carreggiata bisognerà aspettare la conclusione dello sciopero degli sceneggiatori, in corso da alcune settimane.

Il reboot è stato annunciato nel 2016 da Todd MacFarlane, e dovrebbe vedere Jamie Foxx protagonista, anche se al momento la cosa non è certa viste le attuali condizioni di salute dell’attore, mentre non è dato sapere se Jeremy Renner, anch’egli reduce da un grave incidente, sia in qualche modo ancora coinvolto nel progetto.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network