James Gunn: Guardiani della Galassia 2 parlerà di padri

15 Aprile 2015
Il regista James Gunn spiega su cosa sarà incentrato l'atteso sequel dei Guardiani della Galassia.
Marvelstudioseventsmall3

Intervistato da Vulture, il regista James Gunn ha parlato brevemente di Guardiani della Galassia 2, il sequel sul gruppo cosmico della Marvel la cui uscita nelle sale è fissata per il 5 maggio 2017, rivelando quale sarà la figura chiave della trama della nuova pellicola.

Nel suo cuore, Guardiani è una storia sulle famiglie. E se il primo film era incentrato su di lui [Star-Lord ndr] e sua madre, questo sarà una storia di padri. Quindi è emozionante. Sono ancora entusiasta del personaggio di Star-Lord e di dove sta andando. Sapevo da tempo quale sarebbe stata la storia del secondo. E del terzo!

La lavorazione del sequel dovrebbe cominciare nel febbraio del prossimo anno. Nel cast ancora una volta Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel e Bradley Cooper.

marvelstudioseventsmall3

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network