Iniziano le riprese de “l’Insonne”: ecco il primo trailer

27 Marzo 2015
Inizieranno ad aprile le riprese del film inspirato al fumetto scritto da Giuseppe di Bernardo e disegnato da Andrea J. Polidori.
Unnamed

Sul proprio blog, l’autore Giuseppe di Bernardo ha annunciato che “L’insonne”, il thriller esoterico a fumetti creato da lui e dal disegnatore Andrea J. Polidori nel 1994, diventerà un film. Le riprese inizieranno ad aprile. Chiara Gensini interpreterà la protagonista, Desdemona, giovane DJ di Radio Strega, una piccola radio privata di Firenze che soffre di una strana forma di insonnia. A scrivere la sceneggiatura saranno Anita Rivaroli e Alessandro Giordani, che è anche regista. Scenografie di  Roberto Papi, Giorgio Beltrame sarà il produttore.

Ecco il trailer del film:

Emilio Cirri

Emilio Cirri

Nato a Firenze una mattina di Gennaio del 1990, cresce dividendosi tra due mondi: quello della scienza e quello dell'arte. Si laurea in Chimica e sogna di fare il ricercatore. E nel frattempo si nutre di fumetti e spera di poterne sceneggiare uno, un giorno. Il primo amore della sua vita è Batman, amico fedele dei lunghi pomeriggi passati a giocare in camera sua. Dai supereroi ha piano piano esteso il suo campo di interesse fumetto, sia esso italiano, americano, francese, spagnolo o giapponese. Nel tempo che non dedica ai fumetti, guarda film e serie tv, scrive recensioni e piccole storielle, e forse un giorno le pubblicherà su un blog o in qualche altro modo.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network