INDIE FOR COMICS: un aiuto per librerie e fumetterie

INDIE FOR COMICS: un aiuto per librerie e fumetterie
Leviathan Labs ha dato vita a INDIE FOR COMICS, una nuova iniziativa per cercare di contrastare in qualche modo la grave situazione economica e creatasi a causa del Covid-19.


Leviathan Labs ha dato vita a INDIE FOR COMICS, una nuova iniziativa per cercare di contrastare in qualche modo la grave situazione economica legata alla chiusura di fumetterie e librerie creatasi a causa del Covid-19. L’idea è quella di cercare di creare un fronte INDIE unito del fumetto italiano a sostegno delle fumetterie e librerie che sono forzate alla chiusura.

Per ora, oltre a Leviathan Labs, si sono già aggiunti Mammaiuto, Remer Comics, Diamond Dogs e Officina Infernale, ma ci si sta muovendo per contattare il maggior numero di realtà e di negozi disposti a partecipare all’iniziativa

indieforcomics

Ogni realtà è indipendente, basta cliccare sul logo dell’editore e comprare quello che si preferisce e segnalare nelle note, la fumetteria o libreria che il lettore intende far sostenere.
Fumetterie e Librerie riceveranno un importo tra il 20 ed il 35% del venduto che verrà pagato loro ogni Venerdì.
L’impegno della fumetteria o libreria in questo caso è semplicemente fornirci il loro nominativo e dati bancari o Paypal per pagarli.

CLICCA QUI PER RAGGIUNGERE IL SITO E CONTRIBUIRE

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su