Il logo ufficiale di Shazam!

20 Marzo 2018
Arriva il logo ufficiale per l'attesa pellicola sull'eroe DC Comics con protagonista Zachary Levi.
Shazam

Nell’annunciare  un evento Live su facebook per mercoledì,  la New Line ha diffuso quella che è la prima immagine ufficiale del logo di Shazam, la pellicola diretta da con protagonisti e . La potete vedere di seguito.

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), gridando una parola – SHAZAM! – questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore, all’interno di un corpo divino, si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri: Si diverte con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare un fulmine dalle sue mani? Può saltare il suo test di studi sociali? si propone di testare i limiti delle sue abilità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana ().

La pellicola sarà nelle sale il 5 aprile 2019.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network