Hulk: Marvel annuncia il nuovo team creativo del Pelleverde

Hulk: Marvel annuncia il nuovo team creativo del Pelleverde

La Casa delle Idee svela i nomi dietro il nuovo rilancio per l'alter ego di Bruce Banner dopo l'addio di Donny Cates.

ha annunciato che il nuovo team creativo di The Incredible Hulk sarà formato dallo sceneggiatore Philip Kennedy Johnson e dal disegnatore Nic Klein, che avranno il compito di rilanciare la testata sul pelleverde dopo l'improvviso abbandono di , che ha provocato anche ritardi nelle uscite dell'albo.

Il debutto di Johnson e Klein avverrà nel mese di giugno, e vedrà coinvolto in una saga dalle venature horror riguardante una guerra di mostri. La coppia esplorerà anche lo stato psicologico dello scienziato, lasciato nel caos alla fine del ciclo narrativo precedente, in cui la relazione tra Banner e Hulk apparirà più fratturata che mai. I fan sperimenteranno una nuova caccia, con il gigante verde preda di nuovi mostruosi personaggi e vecchi avversari, tutti uniti in un nuovo piano diabolico.

Mentre cerca di prendere definitivamente il controllo del corpo di Banner, un misterioso immortale scatena tutti i mostri dell'Universo contro di lui, nel tentativo di liberare il loro creatore, la primordiale Madre degli Orrori. Con l'aiuto di un improbabile nuovo amico, Banner e Hulk dovranno cercare di impedire al mondo di precipitare nell'oscurità.

  hulk1

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *