Helen Mirren nel cast di Shazam! Fury of The Gods come villain principale

23 Marzo 2021
Il premio Oscar nel cast dell'atteso sequel sull'eroe DC Comics, nei panni della villain principale.
L’Oréal Paris Celebrates The Launch of Age Perfect Cosmetics
BEVERLY HILLS, CALIFORNIA - MARCH 03: Helen Mirren joins L’Oréal Paris to celebrate the launch of Age Perfect Cosmetics on March 03, 2020 in Beverly Hills, California. (Photo by Rachel Murray/Getty Images for L'Oréal Paris )

TheWrap riporta che l’attrice premio Oscar Helen Mirren (The Queen, Red, Red 2), è entrata nel cast di Shazam! Fury of The Gods, il sequel sull’eroe DC Comics con protagonista Zachary Levi.

La Mirren interpreterà il ruolo della villain principale della pellicola, Hespera, la figlia di Atlante. Nonostante il personaggio non abbia una chiara controparte DC Comics, come riporta il sito, Atlante è il nome di numerosi personaggi della casa editrice ispirati al Titano della mitologia greca, la cui versione più famosa fu creata da Jack Kirby nel 1975.

L’attrice si aggiunge a Rachel Zegler (West Side Story) di recente entrata in un ruoo chiave nel cast del sequel, che sarà diretto nuovamente da David F. Sandberg.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network