Hayley Atwell nel cast di Avengers: Doomsday

13 Dicembre 2024
L'attrice riprenderà il ruolo dell'agente Carter nel nuovo film degli Eroi più potenti della Terra.
AC 4153 R 2.JPG

Deadline informa che l’attrice Hayley Atwell ha firmato per riprendere il ruolo di Peggy Carter in Avengers: Doomsday, il nuovo film sul gruppo di eroi più potenti della Terra che sarà diretto dai fratelli Russo.

L’ingresso della Atwell avviene pochi giorni dopo quello di Chris Evans, di cui il personaggio interpretato dall’attrice è l’interesse sentimentale principale. Il sito ricorda che Evans era impegnato in conversazioni con la major fin dal 2021 per un ritorno al MCU in qualche forma, aggiungendo che l’attrice era parte di quei piani per un potenziale film standalone. In mesi recenti, i Marvel Studios hanno visto il film degli Avengers come una ottima opzione per fare tornare entrambi.

I Marvel Studios non hanno commentato la notizia. La pellicola sarà nelle sale il 1 maggio 2026 e vedrà il supergruppo affrontare il Dottor Destino, interpretato da Robert Downey Jr. .

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network