Hawkeye: Jeremy Renner vuole una seconda stagione

29 Luglio 2025
L'attore sicuro di tornare a interpretare Occhio di Falco dopo l'incidente con lo spazzaneve.
Hawkeyekate

Intervistato da Empire, l’attore Jeremy Renner si è detto sicuro di un suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Clint Barton/Occhio di Falco, di cui spera di realizzare una seconda stagione di Hawkeye.

Sono sempre felice di essere in quel mondo, amico – ha detto riferendosi al MCU – Adoro tutti quei ragazzi, adoro il personaggio. Sono sicuro che alla fine faremo una seconda stagione e faremo altre cose. E sarei felice di farlo. Il mio corpo si sta preparando per qualcosa del genere. Non so se qualcuno voglia vedermi in calzamaglia, ma il mio corpo starà benissimo in calzamaglia.

Ecco dove sono ora. Sono più del 150% di quello che ero prima dell’incidente. Avere salute e benessere al centro della mia vita, è questo che mi ha riportato in forma. E anche invecchiando, mi sento più forte di prima. Ho qualche problema, problemi ai tendini e alcune limitazioni di flessibilità e mobilità, ma ho dedicato molto tempo a migliorare e diventare più forte, e non lo farei se non fossi stato schiacciato.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network