Guardiani della Galassia: in Virginia cinema proietta film sbagliato

2 Agosto 2014
In Virginia un cinema proietta per ben tre volte un film di animazione dal titolo assonante al nuovo film Marvel.
Poster1starlord

Guardians-of-the-GalaxyMentre Guardiani della Galassia in queste ore sbarca nei cinema americani, non tutti negli Stati Uniti hanno potuto assaporare il film diretto da James Gunn.

È il caso di un cinema in Virginia, che ha mostrato al pubblico in sala nella giornata di giovedì le sequenze iniziali di Le 5 Leggende (Rise of The Guardians) come riportato da The Hollywood Reporter citando uno degli spettatori, Dean Browell, che seduto con la figlia di 10 anni, ha affermato che dopo 15 minuti di anteprime, seguiti da cinque minuti del film di animazione del 2012, un dipendente è spuntato fuori per spiegare che stavano cercando di risolvere la situazione.

Successivamente, dopo avere resistito ad altri 15 minuti di anteprime, è iniziata ancora una volta la proiezione di Le 5 Leggende. Alla fine la direzione del cinema ha offerto come risarcimento i biglietti per uno spettacolo 3D IMAX, offerta accettata da circa la metà della gente presente.

Ci sono stati altri 10 minuti di attesa – ha detto Browell – poi le luci si sono spente di nuovo e sono iniziate nuovamente le anteprime, questa volta con il nuovo trailer di Interstellar, cosa questa che ci ha dato speranza.

Ma anche in questo caso la proiezione dell’atteso film Marvel non è andata in porto, costringendo il pubblico a chiedere i propri soldi indietro. La vicenda per Browell e la figlia ha comunque avuto un lieto fine, visto che, oltre al rimborso hanno ricevuto in omaggio un poster e un biglietto per un nuovo spettacolo, visto tranquillamente ieri, come testimoniato da queste foto postate dall’uomo su twitter.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network