Parliamo di:

Gotham: produttori parlano di Harley Quinn e Killer Croc

I produttori esecutivi anticipano i piani per il futuro del serial targato Fox.

Deadline riporta che i produttori esecutivi di hanno rivelato che prossimamente compariranno nel serial quelle che hanno definito le “proto-versioni” dei villain Harley Quinn e Killer Croc, essenzialmente le versioni iniziali dei villain DC Comics.

I produttori hanno specificato che queste versioni dei due personaggi sono in fase di elaborazioni, ma che non compariranno necessariamente nella nuova stagione del serial targato Fox.

La Indian Hill che esiste a Gotham, è il ponte per questi criminali, come Killer Croc o Solomon Grundy – ha dichiarato il produttore esecutivo Ken Woodruf.

Si tratta di sviluppare il mito del Joker, proprio come stiamo sviluppando il mito di Batman. E così possiamo allungare la cosa su più stagioni. Il culto del Joker è iniziato, e provvederemo a esplorare come tutto questo viene approfondito e cambia quest’anno. Ci sono dei movimenti sotterranei in cui si parla di Jerome – ha aggiunto invece John Stephens facendo riferimento al personaggio.

È stato inoltre menzionato che l’attrice Jada Pinkett Smith riprenderà il ruolo di Fish Mooney nei primi due episodi della terza stagione, per poi ritornare nella seconda metà della stagione.

Gotham: produttori parlano di Harley Quinn e Killer Croc

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio