Fear The Walking Dead rinnovato, ritorna Kim Dickens

6 Dicembre 2021
Il rinnovo della serie spin-off porta al ritorno di Kim Dickens nel ruolo di Madison Clark.
Madisonclarkkimdickens

Il network AMC ha rinnovato per una ottava stagione il serial Fear The Walking Dead, spin-off di The Walking Dead, annunciando inoltre che l’attrice Kim Dickens riprenderà il ruolo di Madison Clark come personaggio regolare.

La Dickens aveva interpretato la parte dalla prima alla quarta stagione del serial, e dovrebbe fare la sua prima apparizione verso la seconda metà della settima stagione, il cui debutto è previsto per il prossimo 7 aprile, continuando poi come interprete regolare.

Se ci fosse un Monte Deadmore, ci sarebbe la faccia di Kim Dickens. Madison Clark è un personaggio fondamentale per l’universo di The Walking Dead: eroico, complesso, una persona comune che diventa un guerriero e poi una forza di benevolenza – ha affermato Scott M. Gimple – Il talento grezzo, la forza e la brillantezza di Kim Dickens elettrizzeranno ancora una volta l’universo di The Walking Dead e non potremmo essere più fortunati di riaverla.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network