Fear The Walking Dead: Alycia Debnam-Carey lascia la serie

30 Maggio 2022
L'attrice lascia lo show spin-off sull'apocalisse zombie dopo sette stagioni.
Fear1

L’attrice Alycia Debnam-Carey ha lasciato Fear The Walking Dead, la serie spin-.off sull’apocalisse Zombie, dopo la messa in onda nelle scorse ore dell’episodio “Amina”, della settima stagione attualmente in onda negli USA.

La Debnam-Carey, che faceva parte dello show sin dalla prima stagione, ha lasciato in conseguenza della sua entrata nel cast di Saint X, nuova serie prodotta da Hulu.

L’attrice ha annunciato l’uscita da Fear The Walking Dead con un post sui social media, in cui ha ringraziato i fan per gli ultimi sette anni:

Avevo 21 anni quando abbiamo iniziato questo folle viaggio ma ora a 28 anni, dopo 7 anni e 100 episodi, ho deciso che era tempo per me di andare avanti come attrice e come persona. Come è la natura del nostro lavoro, avevo bisogno di cercare nuove sfide, nuove opportunità e ritagliarmi un nuovo capitolo per me stessa. Sono stata così fortunata a far parte di qualcosa di così fantastico per così tanto tempo, ma spero che possiate capire e rispettare la mia scelta di espandermi e crescere ulteriormente. Non sarei qui senza di voi e vi sono così grata

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network