Skottie Young in qualità di sceneggiatore e il disegnatore Jorge Corona si riuniscono nel segno del western.
Torna la scorrettissima e amatissima serie Odio Favolandia con una nuova raccolta di dodici storie inedite scritte e disegnate da un roster stellare di fumettisti.
Panini Comics pubblica “Prima lezione”, volume d’esordio della serie “Strange Academy” di Skottie Young e Humberto Ramos.
Il secondo volume della serie di Skottie Young conferma le buone idee della prima parte, tra nuove rivelazioni e nodi che vengono al pettine.
L'autore di “Odio favolandia” racconta un nuovo mondo che Jorge Corona realizza in un'esplosione di forme e colori seguendo Abel, un undicenne che affronta l'adolescenza.
Skottie Young torna in libreria per BAO Publishing con una nuova serie questa volta nel ruolo di scrittore, coadiuvato ai disegni da Jorge Corona.
Con questo capitolo Skottie Young termina la sua acclamata serie portando a compimento le scorrettissime avventure di Gert, la quarantenne intrappolata in un corpo di bambina, che questa volta dovrà fuggire addirittura dall'inferno.
Gert, l'antieroina intrappolata nel corpo di una seienne creata da Skottie Young, continua a cercare improbabili vie di fuga dal regno magico dove è bloccata. In questo nuovo volume, durante una convention nerd, capirà che non le resta che ripulire la sua immagine e cercare...
Asce bipenni, splatter e pucciosità: una nuova manciata di storie per Gert intrappolata a Favolandia.
Il delizioso e dissacrante umorismo di Skottie Young devasta il mondo delle favole con intelligenza e l'uso massivo del politicamente scorretto.