Arriva nelle sale italiane l'atteso ultimo capitolo sugli eroi più potenti della Terra.
In vista della prossima uscita nelle sale di Avengers: Endgame, l'attrice parla del futuro di Pepper Potts nel MCU.
L'attesa pellicola dei Marvel Studios sarà nelle sale italiane dal 25 aprile in 900 copie.
Una speciale fotografia con attori, registi, produttori e sceneggiatori festeggia i 10 anni dei Marvel Studios.
In questa nuova puntata riflettori puntati sulla serie tv della ABC, ma anche sul futuro dei film DC Comics, sul sequel di Thor e su di una causa legale inerente il primo film di Wolverine, oltre a molto altro ancora.
Una nuova puntata di Nuvole di Celluloide, la rubrica per tutti gli appassionati di cinema e fumetti. Mentre è già in sala il terzo capitolo dell'Iron Man cinematografico, molti altri film e serial TV si preparano a invadere piccoli e grandi schermi. Da Thor: The...
Iron Man 3, di Shane Black e con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Ben Kingsley, è il punto di partenza per la "fase 2" dei film dei Marvel Studios, che porterà fino a The Avengers 2.
Nuovo appuntamento con Nuvole di Celluloide, densa di un calderone di notizie impressionante dai set di The Amazing Spider-Man 2 e del sequel di Capitan America, ma anche con tante news su moltissimi progetti in lavorazione.
Walt Disney e Marvel Studios hanno diffuso un nuovo poster di Iron Man 3, stavolta incentrato su Gwyneth Paltrow nel ruolo della bella Pepper Potts.