Nel numero ora in edicola di Martin Mystere fa il suo ritorno Za-Te-Nay, personaggio creato da Alfredo Castelli e ispirato a Zagor, che aveva fatto il suo esordio nei numeri #242-243 della testata. È lo stesso Castelli, su soggetto di Mirko Perniola, a riprendere in mano il personaggio in una
Un gioco: abbiamo chiesto ad Andrea Leggeri, autore dei saggi “Dammi un bacio da fumetto” e “Fumetto On line”, una selezione di 11 serie a fumetti "erotico-bizzarre".
Dopo tre lustri dalla sua prima pubblicazione, la conclusiva, immane e travagliata, opera di Magnus rivede la luce, nel 2011, in due edizioni piuttosto diverse.
Dopo tre lustri dalla prima pubblicazione del Texone intitolato "La valle del terrore", è possibile un’analisi distaccata di un’opera paradigmatica della carriera artistica di Roberto Raviola, in arte Magnus?
Intervista a uno dei disegnatori più amati delle avventure di Martin Mystere. Appassionato lettore della prima ora del personaggio, rassicura i lettori: anche dopo il passaggio alla serie regolare di Tex non mancherà di disegnare le mysteriose avventure del BVZM.
Comunicato stampa: il 14 maggio 2011, in occasione del IX Martin Mystère Mystery Fest, nasce la collaborazione tra MUMBLE: e l’associazione AMys, che si concretizza con la realizzazione di un numero speciale dedicato al fumetto, in cui il detective dell’impossibile fa la parte del leone.
Social Network