Emily VanCamp e il futuro di Sharon Carter

3 Agosto 2017
Ala reunion di Everwood, l'attrice risponde alle domande su possibili nuove apparizioni di Sharon Carter. Ma resta sul vago.
Emily vancamp sharon

Durante la reunion del cast di Everwood, tenutasi alla TCA, l’attrice Emily VanCamp è stata interpellata circa il futuro del personaggio di Sharon Carter nel Marvel Cinematic Universe, e del suo possibile utilizzo in Avengers: Infinity War.

Non ne ho idea – ha risposto l’attrice – con la Marvel c’è questa cosa che possono chiamarti anche il giorno prima delle riprese. Non sai cosa sta accadendo con i loro film perchè c’è molta segretezza.

Per quanto riguarda invece una possibile apparizione dell’Agente 13 in serie tv quali Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la VanCamp ha invece risposto:

Credo ci sia stata una discussione su questo, ma in quel momento stavo lavorando a Revenge.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network