Elliot, la nuova serie targata Wilder

16 Gennaio 2017
Elliot, la nuova serie action-thriller creata da Jacopo Paliaga, Ludovica Ceregatti e Adele Matera, sarà disponibile online dal 17 gennaio 2017.
Unnamed1

Comunicato stampa

Nel nostro mondo non esistono superpoteri. Non esistono persone in grado di volare, di resistere a un colpo di cannone, di lanciare raggi laser dagli occhi o di accartocciare un autobus come fosse una pallina di carta. A parte Elliot, tredicenne che vive assieme ai suoi genitori in una casetta a qualche ora di macchina da Londra. Da qualche mese, Elliot è consapevole di possedere una vasta gamma di poteri incredibili e inspiegabili e quindi, dubbiosi e spaventati, mamma e papà lo tengono chiuso in casa, spacciandolo per malato. Questo finché Elliot posta un video online. Un video che svela al mondo intero le sue capacità, attirando l’attenzione dei media e di un’inquietante figura vestita di bianco che comincerà a perseguitare lui e la sua famiglia…

Wilder, etichetta indipendente fondata da Jacopo Paliaga e French Carlomagno, presenta la sua seconda serie, Elliot, scritta da Jacopo Paliaga, disegnata da Ludovica Ceregatti e colorata da Adele Matera, disponibile gratuitamente dal 17 gennaio 2017 su wilderonline.com.

Composta da sei capitoli, Elliot è la seconda serie mensile di Wilder, dopo Australia (già online), e a cui seguiranno Black Rock (24 gennaio) e Il Cuore della Città (31 gennaio).

Giuseppe Lamola

Giuseppe Lamola

Nato a Martina Franca nel 1984, Legge fumetti praticamente da sempre. Con il tempo si appassiona alla Nona arte come mezzo espressivo. Insieme ad altri amici fonda a inizio 2012 il blog de Gli Audaci.
Collabora con Lo Spazio Bianco dal 2011, ne è redattore dal 2015 e ha contribuito all'ideazione e al coordinamento degli Speciali tematici dedicati a Martin MystèreMarvel Now!, BatmanOrfani: da Ringo al Nuovo Mondo, Nathan Never e Dylan Dog.
Continua ad accatastare pile di fumetti.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network