Editoriale Cosmo: le novità per Lucca Comics & Games

Editoriale Cosmo: le novità per Lucca Comics & Games
Lazarus Ledd - The End, Nine Stones Deluxe, Agata e il Birch, Torti Marci: le novità della Cosmo per la manifestazione toscana.

Comunicato stampa

Le novità a Lucca Comics & Games 2017: Lazarus Ledd – The End, Nine Stones Deluxe, Agata e Il Birch, Torti Marci: Schrodinger Box Edition

Roma, ottobre 2017 – Editoriale Cosmo arriva a Lucca Comics & Games 2017 (1 – 5 novembre) con un carico di novità:

  • LAZARUS LEDD – THE END: a 25 anni anni dall’esordio in edicola, uno degli eroi più amati del fumetto italiano, Lazarus Ledd, torna nella sua ultima avventura. A partire da una sceneggiatura inedita di , prematuramente scomparso due anni fa, ha ideato il capitolo conclusivo. La sceneggiatura è stata quindi completata da Giovanni “Gianni” Barbieri, collaboratore storico di Ade, e disegnata dalla giovane Sara Guidi. Un evento imperdibile per tutti i Ledders. Scheda: brossurato, formato bonellide, 160 pp, b/n, 5,50 euro.

  • NINE STONES DELUXE EDITION: dopo il successo della serie Nine Stones, la saga ideata da , torna in versione deluxe con variant cover di Ludovica Ceregatti.

Scheda: brossurato, 19×26, 272 pp, col, 24,90 euro.

  • AGATA E IL BIRCH: dallo sceneggiatore di Suore Ninja e dal creatore di Nine Stones arriva una fiaba moderna. Una ragazza autistica trova la sua unica porta sulla realtà grazie a un mostro, che poi tanto mostro non è.

Scheda: brossurato, 19×26, colori, 96 pp, 15,00 euro.

  • TORTI MARCI: SCHRODINGER BOX EDITION: il ritorno del temibile Torti Marci in una scatola che infesterà di malumore le vostre case e che conterrà la rivista Cazzo ridi?, adesivi e altri gadget.

Prezzo: 18 euro.

E ancora, allo stand Editoriale Cosmo (pad. Editori Piazza Napoleone, stand Nap. 309) i lettori troveranno anche: Un Eroe Una 1: Le Nebbie di Caporetto, Caput Mundi I Mostri di Roma 1 e 2 (tutti e tre i volumi in formato cartonato), Battaglia Ragazzi di Morte Variant Edition, Battaglia Lo Stalliere Variant Edition, La Bionda, L’Integrale, e potranno incontrare Émile Bravo, Samuel Spano, , Riccardo Torti, Franco Saudelli, Marco Mastrazzo, Emilio Lecce, Fabrizio De Tommaso, Sara Guidi, , Pietrantonio Bruno, Francesca Ciregia, Antonio Mlinaric, , Prenzy, Davide La Rosa, Michele Monteleone, Dario Sicchio, , , Giulio A.Gualtieri.

Le novità della casa editrice saranno presentate venerdì 3 novembre, ore 15:00, presso Si5 – Sala Chiesa di S. Giovanni, durante l’evento Universo Cosmo, Lazarus Ledd: The End, Nine Stones e gli altri in compagnia di Giulio A.Gualtieri, Leo Ortolani, Samuel Spano, Giovanni Barbieri.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *