Dylan Dog #387: inizia il ciclo della meteora

Dylan Dog #387: inizia il ciclo della meteora
Con il numero 387 intitolato Che regni il caos!, scritto da Roberto Recchioni per i disegni di Leomacs e Marco Nizzoli, in edicola dal 29 novembre, inizia per il personaggio creato da Tiziano Sclavi l'atteso "ciclo della meteora".

Niente sarà più lo stesso per Dylan… inizia il ciclo della meteora.

DYLAN DOG N. 387 – CHE REGNI IL CAOS!

387_Cover_Notizie

Con il numero 387 intitolato Che regni il caos!, scritto da per i disegni di e , in edicola dal 29 novembre, inizia per il personaggio creato da Tiziano Sclavi l’atteso “ciclo della meteora”, un gruppo di episodi – connessi da un evento apocalittico – che porterà il lettore fino al numero 400.

A Lucca Comics 2018 è stato presentato anche una versione speciale dell’albo, dotata di una impressionante copertina lenticolare che ritrae l’arrivo sulla Terra del frammento infuocato proveniente dallo spazio. Il disegno è di .

387_cover_lenticolare_LCG_Notizie

Mentre Londra è messa a ferro e fuoco dal sanguinario Axel Neil, John Ghost, la nemesi di Dylan, è pronto a dargli nuovamente filo da torcere. E, da un momento all’altro, l’Indagatore dell’Incubo finisce alla ribalta dei media nelle inconsuete vesti di una star idolatrata e braccata da folle di fans. Qual è la strategia ordita da Ghost, ai danni dell’Old Boy?

Uscita: 29/11/2018
Soggetto: Roberto Recchioni
Sceneggiatura: Roberto Recchioni
Disegni: Leomacs, Marco Nizzoli
Copertina: Gigi Cavenago

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su