Duck Tales: Disney XD annuncia la chiusura del reboot animato

3 Dicembre 2020
Il reboot animato con Zio Paperone non avrà una quarta stagione, e si concluderà nel 2021.
DuckTales 2017 pilot

Il network Disney XD ha annunciato che non ci sarà una quarta stagione di Duck Tales, la serie animata reboot incentrata sulle avventure di Zio Paperone e di Qui, Quo, Qua.

Il talentuoso team creativo, guidato da Matt Youngberg e Francisco Angones, ha fornito una narrazione eccezionale con personaggi reinventati in modo univoco per tre stagioni di 75 episodi e più di 15 cortometraggi – ha detto in un comunicato un portavoce di Disney XD – Mentre la produzione fisica si sta concludendo, DuckTales continua a essere disponibile tutti i giorni su Disney Channel e Disney + in tutto il mondo ei  fan avranno un epico finale di stagione nel 2021.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network