Domani parte “Tumorama” la web serie di Pablo Cammello

14 Dicembre 2015
Domani inizia la serializzazione della web serie Tumorama, un web comics, i cui nuovi episodi verranno messi online poi ogni due settimane, opera di Pablo Cammello, membro dell'InFame Studio.
3

Domani inizia la serializzazione della web serie Tumorama, un web comics, i cui nuovi episodi verranno messi online ogni due settimane,  opera di Pablo Cammello, membro dell’InFame Studio.

3

La serie ha già avuto uno sbocco cartaceo autoprodotto al recente Lucca Comics 2015 sotto forma di anteprima, vincendo insieme allo stand di Lucha Libre il premio Gran Guinigi come miglior autoproduzione. L’esordio in digitale avverrà invece sul sito www.tumorama.com con la prima di una serie di puntate autoconclusive.

La trama principale racconta la vita surreale di un ragazzo deforme ma dall’aspetto morbidoso, chiamato appunto Tumorboy, che vive in un monolocale di Mylano( si, proprio con la ipsilon). La convivenza con i suoi strani coinquilini, l’isolamento, la sociopatia, la sperimentazione di stupefacenti e le strampalate avventure casalinghe saranno alcune delle tematiche che la serie affronta oscillando tra l’umorismo e una vena grottesca. In questo primo episodio Tumorboy e i suoi amici dovranno scontrarsi con un problema esistenziale notevole: lo sciopero degli spacciatori.

Segui la pagina Facebook di Tumorama

ANTEPRIMA

Michele Garofoli

Michele Garofoli

(Voghera 1972) Nella redazione de Lo Spazio Bianco dal 2009. Per Lo Spazio Bianco è articolista e curatore delle rubriche "Lo Spazio Bianco Consiglia" e "Immagina Lo Spazio Bianco". E' inoltre collaboratore del TunuéLab e articolista per il mensile Fumo di China. E questo è quanto.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network