DMZ: Nove nuovi ingressi nel cast della serie HBO Max

13 Luglio 2021
Nuovi arrivi per il cast della serie HBO Max tratta dal fumetto Vertigo, con protagonista Rosario Dawson.
Dmz1

Deadline informa che il cast di DMZ, adattamento della serie a fumetti Vertigo, si è ulteriormente allargato con l’ingresso di nove attori che prenderanno parte allo show HBO Max con protagonista Rosario Dawson.

I nuovi ingressi sono quelli di Rutina Wesley, Mamie Gummer, Nora Dunn, Henry G. Sanders, Venus Ariel, Jade Wu, Agam Darshi, Rey Gallegos e Juani Feliz. Oltre a loro, è da segnalare anche due nuovi ingressi nel team creativo della serie, con Ernest Dickerson e Carly Wray, il primo dei quali dirigerà  e produrrà tre dei quattro episodi della serie. Ricordiamo che il primo episodio è stato diretto da Ava DuVernay.

DMZ è ambientato in un prossimo futuro a Manhattan, trasformata in una zona demilitarizzata (DMZ), dopo una seconda guerra civile americana. La serie a fumetti, creata da Brian Wood e Riccardo Burchielli, è stato lanciata per la linea Vertigo nel 2005 ed è stata pubblicata fino al 2012 per un totale di 72 numeri.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network