Deadpool: un nuovo Colosso per il film

17 Febbraio 2015
L'attore non riprenderà il ruolo nel film sul mercenario Marvel.
Colossus header

Attraverso il suo account twitter, l’attore Daniel Cudmore ha confermato che non riprenderà il ruolo di Colosso in Deadpool, l’adattamento cinematografico sul mercenario Marvel con protagonista Ryan Reynolds.

L’attore, che ha impersonato l’alter ego di Piotr Rasputin in X-Men: 2, X-Men: Conflitto Finale e X-Men: Giorni di un Futuro Passato, ha ringraziato espressamente i fan per il supporto ricevuto e per avere avuto l’opportunità di interpretare il personaggio in tutti questi anni.

La pellicola, che vede nel cast anche Gina Carano, .J. Miller, Ed Skrein e vedrà alla regia Tim Miller sarà nelle sale il 12 febbraio 2016.

colossus-header

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network