Deadpool in Avengers: Doomsday? Nessuna conferma e fonti contrastanti

16 Agosto 2025
La presenza di Ryan Reynolds nei film sugli Avengers resta un mistero, con numerose fonti contrastanti tra loro.
Deadpoolimage

Il criptico post dei giorni scorsi sui social network dell’attore Ryan Reynolds, che è sembrato anticipare un ingresso del personaggio di Deadpool in Avengers: Doomsday ha generato una grande confusione tra i fan e non solo, vista le notizie contrastanti dagli addetti ai lavori.

The Hollywood Reporter, nella sua consueta newsletter del sabato, ha confermato (citando delle fonti) che l’attore fa parte del cast della pellicola Marvel Studios, specificando però che il personaggio non dovrebbe fare parte del team degli eroi più potenti della Terra.

Deadline, comunque, riporta cose differenti sottolineando che, stando a loro fonti, non solo Reynolds non sarebbe mai stato sul set londinese della pellicola, ma che il personaggio di Deadpool non comparirà nei prossimi due film sugli Avengers, includendo quindi anche Avengers: Secret Wars.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network