Deadpool 2: lascia anche il compositore, in solidarietà con il regista

3 Novembre 2016
Dopo Tim Miller, lascia il sequel anche il compositore del primo film in solidarietà con il regista.
Deadpool sunday

Tramite un post pubblicato oggi su facebook, il compositore Tom Holkenborg (anche conosciuto come Junkie XL), ha annunciato che non continuerà a lavorare sul franchise cinematografico di Deadpool, in solidarietà col regista Tim Miller, che aveva lasciato il sequel pochi giorni fa in seguito a divergenze creative con Ryan Reynolds. 

Nel lungo messaggio ai propri fan, Junkie XL ha comunicato di non potere più comporre le musiche del sequel, sottolineando come la dipartita di Tim Miller abbia giocato un ruolo importante nella decisione:

Deadpool, senza Tim al timone semplicemente non va bene per me ed è per questo che ho deciso di non essere coinvolto nel secondo capitolo. È stata una decisione difficile, in quanto amo il progetto così tanto…

Il compositore sta attualmente lavorando alle musiche di Justice League, diretto da Zack Snyder.

deadpool_sunday

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network