Deadpool 2: David Harbour in lizza per ruolo Cable

2 Marzo 2017
L'attore di Stranger Things in pole position per il ruolo del mutante Marvel nel sequel sul folle mercenario.
Harbour

The Wrap informa che l’attore di Stranger Things, David Harbour, sarebbe in lizza per interpretare il ruolo di Nathan Summers alias Cable nel sequel sul mercenario Marvel, che vedrà nuovamente protagonista Ryan Reynolds.

Fonti citate dal sito indicano che l’attore ha tenuto uno screen test per la parte del mutante, nei fumetti leader di X-Force negli anni ’90, e di altre formazioni del gruppo negli anni successivi.

Gi agenti di Harbour e la Fox non hanno voluto commentare la notizia. Il sequel sarà diretto da David Leitch.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network