Deadpool 3: Ryan Reynolds chiede di non diffondere immagini dal set

6 Dicembre 2023
L'attore su Instagram chiede di non diffondere immagini dal set per preservare le sorpresa del film in lavorazione.
Deadpoollogan

L’attore Ryan Reynolds è intervenuto tramite il suo profilo Instagram per commentare la diffusione di numerose foto, nei giorni scorsi, riguardanti le riprese di Deadpool 3, le quali anticiopavano il ritorno di alcuni personaggi dal franchise degli X-Men.

Le sorprese fanno parte della magia dei film sul grande schermo. Per noi è importante girare il nuovo film di Deadpool in ambienti reali e naturali, utilizzando effetti pratici invece di girare il film in interni e in digitale. I teleobiettivi continuano a rovinare sorprese e a creare una situazione difficile per tutti – ha affermato l’attore su Instagram.

Speriamo che alcuni siti Web e canali social si trattengano dal mostrare le immagini prima che il film sia pronto. Il film è costruito per la gioia del pubblico, e la nostra più grande speranza è quella di preservare quanta più magia possibile per il film finito e sul grande schermo. Parte del motivo per cui le persone pubblicano spoiler è perché sono emozionate. Mi rendo conto che questi non sono problemi del mondo reale e rientrano saldamente nella categoria dei “problemi positivi”. Adoro fare questo film.

La pellicola è tornata in produzione dopo alcuni mesi di stop dovuti allo sciopero degli attori, ed è uno degli eventi più attesi dei Marvel Studios per il prossimo anno. Il film, che vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, sarà nelle sale il 26 luglio 2024.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network