David Robert Mitchell dirige “Heroes & Villains” per la MGM

21 Maggio 2020
Il regista dirigerà un film sui supereroi che presenterà un nuovo modo di vedere il mondo degli eroi in costume.
Gettyimages 1066796708 h

The Hollywood Reporter informa che il regista David Robert Mitchell dirigerà Heroes & Villains, una pellicola prodotta dalla MGM che presenterà un nuovo modo di vedere il mondo dei supereroi.

Il progetto sarà prodotto da Mitchell insieme a Jake Bender e Jake Feiner di Good Fear Content. Il regista ha lavorato al film in gran segreto e non solo la sceneggiatura è già pronta, ma fonti citate dal sito indicano che il casting dovrebbe iniziare a breve.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network