David Leitch porta Undying Love sul grande schermo

30 Gennaio 2019
Il progetto, da alcuni anni in lavorazione, sarà diretto dal regista di Atomica Bionda.
Undying love

Deadline riporta che il regista David Leitch dirigerà l’adattamento per il grande schermo, che sarà prodotto da Studio 8 di Jeff Robinov, di Undying Love.

Il progetto sarà scritto da Tommy Wirkola e prodotto da Kelly McCormickStephen L’Heureux, mentre Robinov parteciperà come produttore esecutivo.

Creato da Tomm Coker e Daniel Freedman, Undying Love è stato pubblicato da Image Comics per la prima volta nel 2011 come miniserie e narra la storia di un ex soldato che si innamora di una vampira.  Nel 2012, Alexandre Aja era stato annunciato come regista del progetto, per poi essere sostituito da Joe Carnahan, ma successivamente la pellicola entrò nel limbo produttivo.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network