Daredevil: Born Again – Marvel Studios pianificano terza stagione

22 Agosto 2025
La major sta già valutando una terza stagione dello show, che dipenderà dall'accoglienza della seconda, in arrivo nel 2026.
Daredevilbornagainlogo

Secondo quanto riportato da NexusPointNews, che cita alcune fonti, Daredevil: Born Again dovrebbe proseguire almeno per una terza stagione, la cui realizzazione dipenderà dall’accoglienza della seconda, la cui produzione è terminata a luglio ed è attualmente in post-produzione per un debutto previsto per la primavera 2026.

Il sito aggiunge che, sebbene la seconda stagione sia a diversi mesi di distanza, i Marvel Studios si starebbero già preparando per un potenziale rinnovo, con l’obiettivo di iniziare la produzione a marzo 2026. I contratti di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, che nel serial interpretano i ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin sarebbero validi per tre stagioni, il che richiederebbe nell’eventualità di una quarta una rinegoziazione.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network